Nel 2025 il progetto BePink cresce ulteriormente, grazie alla fiducia di importanti realtà che continueranno ad affiancare il team anche in questa stagione supportandolo con ancora più vigore.
La squadra lombarda tra pochi giorni siglerà il debutto in gruppo con la nuova denominazione di BePink-Imatra-Bongioanni.
Official sponsor nel 2024, Imatra ha scelto di implementare ulteriormente la collaborazione con la compagine guidata dal Team Manager Walter Zini diventando title sponsor.
Anche Bongioanni prosegue il viaggio iniziato dodici mesi fa, confermandosi al fianco della squadra in tutte le sfide che verranno affrontate sia in Italia, che nel mondo.
GLI SPONSOR
Imatra è un’app innovativa che trasforma l’energia prodotta pedalando in moneta digitale. Il suo obiettivo è incentivare l’uso della bicicletta, sia nello sport che nella vita quotidiana, premiando ogni chilometro percorso. Dopo aver scaricato l’app (disponibile per iOS e Android), basta avviarla prima di ogni uscita cliccando su Start oppure connetterla ad un dispositivo Garmin per monitorare automaticamente i percorsi. L’algoritmo analizza lo sforzo compiuto, attribuendo un valore maggiore ai chilometri percorsi in salita, per convertirli in Imatra Coin, una moneta digitale 100% green. Gli Imatra Coin possono essere spesi nel marketplace Imatra.com per acquistare prodotti di oltre 100 brand selezionati, tra cui abbigliamento tecnico, caschi, occhiali, scarpe, biciclette, componentistica e accessori per la manutenzione della tua bici e da oggi anche le migliori marche di sneakers.
Pedala, accumula Imatra Coin e scopri un nuovo modo di vivere la tua passione!
Bongioanni, produttore italiano di sistemi per la climatizzazione dal 1907, è un marchio storico riconosciuto dal Ministero dello Sviluppo Economico che negli stabilimenti di Borgo San Dalmazzo (CN) e Legnago (VR) produce caldaie, pompe di calore, scalda acqua e sistemi orientati alle energie rinnovabili e al risparmio energetico. Azienda tra le più apprezzate nel settore del comfort domestico e professionale, con le sue tecnologie all’avanguardia fornisce prodotti non solo di altissima qualità, ma anche attenti all’ambiente.

LA MAGLIA 2025 – Le atlete di BePink-Imatra-Bongioanni “attaccheranno il numero” su una nuova divisa da gara; una “seconda pelle” che consentirà loro di calcare le strade di casa e quelle straniere con glamour e tecnicità.
La maglia, sempre realizzata da To Fit (azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo per ciclismo, triathlon e atletica) ricalcherà il modello del 2024, riproponendo una texture che, con stile ed eleganza, va a fondere i colori-simbolo della triade che, adesso, rappresenta il team: il magenta di BePink, il viola distintivo di Imatra e il rosso di Bongioanni.