Un rinforzo importante per i Mastini. Spesso avversario, ora è un Mastino pronto a dare il suo apporto alla squadra
Christian Buono è un nuovo giocatore HCMV Varese Hockey. La società ha scelto lui come rinforzo ulteriore per affrontare al meglio la seconda fase della stagione, con il Master Round e i playoff. Il giocatore, attaccante, arriva a Varese dopo l’ultima esperienza ad Aosta nella stagione passata e dopo aver militato, precedentemente, nel Pergine, vincitore in campionato proprio contro i Mastini.
Il suo tasso tecnico è conosciuto e questa qualità potrà portare grande efficacia di gioco nella zona di attacco. Inoltre è un uomo abile nel powerplay che sa fare girare bene il disco, proponendosi anche come assist-man.
Christian Buono torna quindi a giocare in IHL dopo alcuni mesi e lo farà con la maglia giallonera numero 19, in una squadra che si appresta ad iniziare il Master Round.
Canadese e naturalizzato italiano, Christian può essere un innesto rilevante per Varese. La società risponde così anche alle altre squadre che si sono rinforzate, piazzando un colpo importante e in grado di fornire quell’apporto necessario per rimanere nella parte alta della classifica, per migliorare ulteriormente il gioco e per dare maggiori soluzioni allo sviluppo delle azioni nell’ultimo terzo di ghiaccio.
Christian Buono arriverà a Varese domani.

PEA PROTEIN ISOLATE 1 kg - GUSTO NATURALE